Rockol30

I Paramore suonano per la prima volta dal vivo “Thick skull”

La band ha eseguito il brano durante un concerto in Nuova Zelanda
I Paramore suonano per la prima volta dal vivo “Thick skull”

I Paramore sono attualmente impegnati in tour e ieri sera, 18 novembre, si sono esibiti alla Spark Arena di Auckland, in Nuova Zelanda. Nel corso del concerto, la band di Hayley Williams ha sorpreso il pubblico suonando per la prima volta un brano del suo più recente e sesto album in studio, “This is why”, pubblicato lo scorso febbraio. 

La canzone che ha debuttato live durante lo show neozelandese è “Thick Skull”, traccia di chiusura del disco tornato in una nuova versione remix lo scorso ottobre con il titolo “Re: This Is Why”.

La notizia arriva poco dopo l’annuncio della ristampa per il decimo anniversario dell’eponimo quarto album in studio dei Paramore, originariamente uscito nell’aprile 2013. La riedizione del disco uscirà il prossimo 5 gennaio con una nuova copertina.

L’anno prossimo, la band sarà in tour nel Regno Unito e in Europa a supporto della nuova tournée di Taylor Swift, “Eras Tour”, che farà tappa anche in Italia il 13 e il 14 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.